• xxx



    MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI
    CONDIZIONAMENTO A ROMA

    TUTTI I PRODOTTI SONO SICURI, FUNZIONALI E
    GARANTISCONO UN RISPARMIO ENERGETICO.

  • Certificazioni

    I prodotti e gli impianti installati da Nuova I.T.C. S.r.l.s. oltre ad essere sicuri, funzionali e tecnologicamente avanzati, garantiscono anche un sostanziale risparmio energetico a Roma. L’azienda infatti non si avvale solo di uno staff specializzato ed altamente qualificato ma dispone anche di certificazioni che assicurano la qualità dei propri prodotti. Le caldaie di Nuova I.T.C. S.r.l.s. ad esempio hanno tutte l’importantissima etichetta del prodotto sulla quale è possibile trovare le informazioni relative alla caldaia come: classe energetica, potenza, rumorosità interna e molto altro. Non solo perché lo staff aziendale è anche in possesso del Pef vale a dire il patentino frigoristi che certifica, tra le altre cose, le competenze dei tecnici in merito alla qualità delle installazioni e alla professionalità di chi opera con gas refrigeranti. Questa certificazione è molto importante perché assicura la reale capacità dei tecnici e garantisce al cliente delle installazioni e delle manutenzioni impeccabili perché eseguite da uno staff preparato e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

    Se volete installare impianti termoidraulici con un importante risparmio energetico a Roma, allora siete nel posto giusto. L’equipe è in grado di seguire il cliente in ogni fase della lavorazione e di suggerire la soluzione ideale per soddisfare qualsiasi esigenza. Attraverso la ditta potrete installare e richiedere manutenzioni su: impianti termici, idraulici, di climatizzazione, fotovoltaici e di aerazione per abitazioni, uffici e aziende. Per saperne di più su servizi, prodotti o volete un preventivo di spesa contattate direttamente la ditta.

    Le sedi aziendali si trovano a Roma in Viale Francia, 70/B a Torvaianica, in provincia di Roma. Per contattare la sede di Roma potete scrivere una mail agli indirizzi: nuovaitcsrl@gmail.com o nuovaitcsrl@hotmail.com o telefonare ai numeri: 0652352802 – 0652350519 - 069158878 o 3396880417.